Braccia scolpite adesso con brachioplastica, elimina pelle e grasso in eccesso per braccia toniche e definite. Un’intervento chirurgico estetico per migliorare l’aspetto della parte superiore delle braccia, in cui la pelle in eccesso che ha perso elasticità e il grasso in eccesso vengono rimossi per ottenere un aspetto più estetico e scolpito.
Una procedura di sollevamento del braccio ti permetterà anche di raggiungere un migliore equilibrio tra le braccia e il resto del corpo.
Braccia scolpite adesso. La brachioplastica è un’opzione eccellente per mantenerti calmo e chiuso e restituire alle braccia una forma più solida e tonica.
Che Cosa Coinvolge una Brachioplastica?
Una brachioplastica può essere eseguita in un ospedale o in una struttura chirurgica ambulatoriale.
Tecniche di incisione del lifting del braccio:
Lifting completo del braccio superiore: comporta un’incisione che va dall’ascella al gomito lungo la parte inferiore del braccio.
Mini lifting al braccio: comporta un’incisione simile ma su scala ridotta rispetto al lifting del braccio completo.
Lifting del braccio e liposuzione: questa procedura aiuta ad evitare lunghe incisioni, riducendo al minimo la cicatrice finale.
La chirurgia del lifting del braccio richiede solitamente da una a quattro ore.
L’intervento viene eseguito con sedazione e anestesia locale o generale.
Il chirurgo eseguirà le incisioni sulla parte inferiore delle braccia, quindi stringerà i tessuti sottostanti e li fisserà con punti. Il chirurgo potrebbero anche usare la liposuzione.
La pelle verrà coperta sui nuovi contorni e la pelle in eccesso verrà rimossa.
Per chiudere le incisioni verranno utilizzati punti o nastro chirurgico.
Verranno applicati bendaggi compressivi post-operatori per ridurre al minimo il gonfiore e potrebbero essere posizionati piccoli tubi nelle braccia per drenare eventuali liquidi in eccesso.
Potrebbero verificarsi gonfiore e lividi post-chirurgici, che possono essere migliorati con farmaci antidolorifici. Probabilmente prenderai anche antibiotici per ridurre il rischio di infezione.
Rischi
Tutti gli interventi medici e chirurgici presentano rischi intrinseci associati, sebbene siano rari e improbabili, è importante comprendere le potenziali complicazioni che possono insorgere. Questa comprensione consentirà di valutare il profilo rischio / beneficio dell’intervento desiderato.
Recupero
Durante la prima settimana post-operatoria, si raccomanda ai pazienti di svolgere le loro consuete attività nei limiti dei consigli medici forniti e della tolleranza per il loro benessere.
Dovresti evitare di sollevare le braccia sopra il livello della spalla per 3-4 settimane. Limitare l’attività fisica da due a quattro settimane per consentire al corpo di avere il tempo sufficiente per recuperare.
Puoi aspettarti di essere in grado di vedere risultati estetici visibili immediatamente dopo la tua procedura, che dovrebbero continuare a migliorare nelle settimane successive man mano che il gonfiore diminuisce e le incisioni guariscono.
Chi è un Buon Candidato per il Lifting del Braccio?
- Sei fisicamente sano
- Hai aspettative realistiche
- Hai problemi di elasticità della pelle da moderati a gravi a causa del naturale processo di invecchiamento
- Desideri rimuovere la pelle in eccesso dopo aver perso peso
- Non fumi
- Desideri ripristinare un aspetto più giovane tra le tue braccia
Risultati
I risultati del lifting del braccio sono in genere di lunga durata.
La parte superiore delle braccia appena definita, più snella e scolpita ti fornirà un aspetto estetico migliorato che aumenterà l’immagine del tuo corpo e aumenterà la tua autostima.
Contattaci
Fissa il tuo appuntamento
Riteniamo che la comunicazione medico-paziente sia della massima importanza per garantire risultati naturali e belli e la soddisfazione del paziente. Saremo felici di aiutarti.