Seno sollevato e definito con le nostre Mastopessi con Protesi. Una procedura chirurgica estetica che eleva la posizione del seno e dei capezzoli rassodando il tessuto mammario, rimuovendo la pelle in eccesso e modellando una struttura di maggiore sostegno per il seno, creando un contorno del seno più estetico e gradevole.
Tuttavia, un sollevamento del seno da solo potrebbe non darti l’aspetto che desideri. L’aumento del seno è una procedura chirurgica per migliorare le dimensioni e la forma del seno con l’uso di protesi. Le opzioni possono includere l’uso di impianti di soluzione fisiologica, silicone o gel coesivo.
Combinando entrambe le procedure contemporaneamente, è possibile ottenere il contorno del corpo ideale, ottenendo i massimi benefici dall’intervento.
Vantaggi della Chirurgia Combinata
- La combinazione di interventi chirurgici è altrettanto sicura di una singola procedura chirurgica
- Meno cicatrici e rimozione della pelle.
- Gli impianti aiutano a riempire il seno e migliorano il loro aspetto generale in modo che possa essere necessario meno sollevamento.
- La combinazione di interventi chirurgici può ridurre i tempi di recupero complessivi.
- Combinare gli interventi chirurgici è meno costoso che avere entrambi gli interventi separatamente.
Come Decidere se Vuoi un Lifting del Seno, Protesi Mammarie o Entrambi?
Vari fattori entrano in gioco quando si prende questa decisione, i tre più importanti da considerare sono il volume del seno, la posizione del capezzolo e la dimensione del seno.
È una combinazione di questi obiettivi estetici specifici che dovrebbe guidare la tua direzione.
Cosa Comporta un Lifting del Seno con Protesi Mammarie
Una combinazione di lifting del seno & la chirurgia delle protesi mammarie viene solitamente eseguita in anestesia generale, in un ospedale o in una struttura chirurgica ambulatoriale. In genere dura dalle due alle cinque ore.
La procedura prevede il posizionamento chirurgico di protesi fisiologica, gel o silicone. Le opzioni di posizionamento sono subghiandolari, gli impianti sono posizionati sopra il muscolo pettorale e dietro il tessuto mammario. E sottomuscolare, dove gli impianti sono posizionati dietro il muscolo pettorale.
La specifica tecnica di incisione dipenderà dalle scelte dell’impianto e del posizionamento che tu e il tuo chirurgo plastico avete deciso.
Dopo aver effettuato l’incisione, separerà il tessuto mammario dai muscoli e dal tessuto connettivo, creando una tasca dietro o davanti al muscolo pettorale. Il chirurgo inserirà l’impianto in questa tasca e lo centrerà dietro il capezzolo, quindi in base alle preferenze estetiche il seno verrà sollevato e rialzato. rimodellato per completare i risultati desiderati. Il chirurgo procederà quindi a chiudere l’incisione con punti (sutura) e fasciarla con adesivo cutaneo e nastro chirurgico.
Recupero
Dopo il tuo sollevamento & intervento di mastoplastica additiva ci si può aspettare di sperimentare lividi, gonfiore e disagio da lievi a moderati per i quali verranno prescritti farmaci antidolorifici e antibiotici per ridurre il rischio di infezione.
Per i primi giorni o settimane dopo l’intervento chirurgico il tuo seno sarà probabilmente tenero e sensibile, ti sarà consigliato un reggiseno a compressione elastica per proteggere il tuo seno.
Pianifica di prenderti una settimana di ferie dal lavoro per riposare e recuperare.
Dovrai limitare la tua attività fisica per due o quattro settimane per consentire al tuo corpo di avere abbastanza tempo per guarire.
Anche se vedrai immediatamente i risultati, ricorda che ci vorrà del tempo prima che il gonfiore si riduca completamente.
Le cicatrici dell’incisione svaniranno nel tempo fino a diventare appena visibili.
Rischio
Sollevamento del seno e amp; la chirurgia di aumento è una procedura sicura e prevedibile. Come con qualsiasi intervento chirurgico, ci sono rischi e complicazioni come infezione, dolore al seno, cambiamenti nella sensazione del seno e del capezzolo, perdita o rottura dell’impianto e tessuto cicatriziale. Sebbene le complicazioni non siano comuni, dovrebbero essere discusse con il chirurgo durante il processo di consultazione.
Sei un Buon Candidato per L’intervento di Sollevamento del Seno e Aumento del Seno?
La candidata ideale è una donna realistica che esegue la procedura per se stessa e per nessun altro. Se non hai problemi medici significativi e desideri sollevare e migliorare le dimensioni e la forma del tuo seno, potresti essere un buon candidato per questo intervento chirurgico.
Risultati
I risultati di una combinazione lift & la chirurgia di aumento del seno sarà di lunga durata. Il tuo nuovo seno naturale, giovane e dall’aspetto sollevato e migliorato aumenterà la tua immagine corporea, aumenterà la tua autostima e migliorerà la qualità della tua vita.
Contattaci
Fissa il tuo appuntamento
Riteniamo che la comunicazione medico-paziente sia della massima importanza per garantire risultati naturali e belli e la soddisfazione del paziente. Saremo felici di aiutarti.